La Voce di Trieste

Mostra “Adesso capisco, che miracolo, un figlio”

di

Alla Sala “Arturo Fittke”  fino al 7 gennaio

Sarà inaugurata giovedì 29 dicembre, alle ore 11.00, nella Sala “Arturo Fittke” (piazza Piccola 3) la mostra Adesso capisco, che miracolo, un figlio, organizzata dal Centro Aiuto alla Vita “Marisa”, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Trieste e curata dalla volontaria Marina Dandri.

Verranno esposti fotografie e testi dedicati alla maternità ed ai bambini, inviate da 50 dei partecipanti, provenienti da tutta Italia che hanno partecipato al Premio fotografico – letterario Nazionale Gioia di un Bimbo, indetto dal Centro di Aiuto alla Vita “Marisa” di Trieste e che sono stati selezionati tra i migliori pervenuti.

Il C.A.V. ha indetto questo Premio Nazionale, giunto alla terza edizione, con l’intento di raccogliere ed esporre fotografie e testi letterari dedicati alla gioia della maternità. Sono state selezionate ed esposte le opere più significative tra quelle proposte dai numerosi partecipanti che hanno raccolto l’invito e che hanno voluto in tal modo testimoniare al C.A.V. la loro fiducia ed il loro sostegno.

In occasione dell’inaugurazione della mostra, verrà presentato il libro che raccoglie i migliori testi e fotografie del Premio fotografico – letterario. La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 7 gennaio 2012 con orario feriale e festivo: 10.00 – 13.00 e  17.00 – 20.00.

© 28 Dicembre 2011

Galleria fotografica

La locandina

Sfoglia online l’edizione cartacea

Accedi | Designed by Picchio Productions
Copyright © 2012 La Voce di Trieste. Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trieste - n.1232, 18.1.2011
Pubblicato dall'Associazione Culturale ALI "Associazione Libera Informazione" TRIESTE C.F. 90130590327 - P.I. 01198220327
Direttore Responsabile: Paolo G. Parovel
34121 Trieste, Piazza della Borsa 7 c/o Trieste Libera
La riproduzione di ogni articolo è consentita solo riportando la dicitura "Tratto da La Voce di Trieste"