Colori d’inverno” alla Bottega d’Arte Amèbe
di C.S.
Collettiva di Natale fino al 31 dicembre
Verrà inaugurata venerdì 9 dicembre alle ore 16.00 la collettiva Colori d‘inverno presso la Bottega d‘Arte Amèbe (via Bramante 1 – Trieste). La mostra sarà visibile sino al 31 dicembre. L’iniziativa è curata da Gabriella Machne.
Espongono per la pittura: Stefano Azzano – Maria Grazia Bernardi – Pasquale D’Ambrosio – Gian Carlo Domeneghetti – Susanna De Vito – Margherita Donnarumma – Giulio Fornarelli – Maurizio Leoni – Claudio Martincic – Salvatore Marchese – Snezana Popovic – Bruna Zazinovich – Lodovico Zabotto – Per la fotografia: Mario Puglisi.
Il titolo della mostra è un filo immaginario, fatto dai tanti colori che ci circondano durante l’inverno, e che fa da filo conduttore attraverso i lavori esposti. Un percorso che tocca vari temi del nostro vivere, dalla spiritualità, con i lavori di Lodovico Zabotto, M.Grazia Bernardi e Salvatore Marchese, alla Natura, con i dipinti di G.C. Domeneghetti, Margherita Donnarumma, Pasquale D’Ambrosio, Maurizio Leoni, Claudio Martincic. Snezana Popovic, Bruna Zazinovich, e che termina con i quadri simboli, che parlano dell‘Uomo e della sua “strada”, di Susanna De Vito, Giulio Fornarelli, Stefano Azzano e la fotografia di Mario Puglisi.
Per maggiori informazioni:
© 7 Dicembre 2011