La Voce di Trieste

I Nomadi e Marco Travaglio al Rossetti

di

Doppio appuntamento d’autore a Trieste

 

Il Politeama Rossetti (www.ilrossetti.it) apre le porte a un ravvicinato doppio appuntamento d’autore che porterà in scena sul palco triestino due tra le realtà nazionali più apprezzate in ambito musicale e culturale.

Martedì 6 dicembre, con inizio alle ore 21:00, arriveranno i Nomadi (www.nomadi.it), la band più longeva delle scene musicali italiane. Sarà l’ultima occasione per i fan di vedere lo storico gruppo con il cantante Danilo Sacco, che dopo 18 anni di onorata militanza dal 1 gennaio 2012 lascerà i Nomadi per dedicarsi alla carriera solista.

Mercoledì 7 dicembre, con inizio sempre alle ore 21:00, sarà invece la volta di Marco Travaglio (www.marcotravaglio.it) che salirà sul palco del Politeama Rossetti con la celebre attrice Isabella Ferrari (www.isabellaferrari.it). Il giornalista più apprezzato e allo stesso tempo discusso del panorama nazionale presenterà il suo ultimo progetto Anestesia Totale, il primo spettacolo (poco spettacolare) del dopo – B., che prova a immaginare ed esorcizzare il futuro dell’Italia senza Berlusconi.

I biglietti (prezzi da 20 a 33 euro più diritti di prevendita) per i due attesi appuntamenti sono ancora disponibili saranno disponibili nei punti vendita abituali del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia (www.ilrossetti.it), Azalea Promotion (www.azalea.it) e dalle ore 20:00 del giorno dello spettacolo si potranno acquistare direttamente alle biglietterie del Rossetti.

© 6 Dicembre 2011

Galleria fotografica

La locandina

Sfoglia online l’edizione cartacea

Accedi | Designed by Picchio Productions
Copyright © 2012 La Voce di Trieste. Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trieste - n.1232, 18.1.2011
Pubblicato dall'Associazione Culturale ALI "Associazione Libera Informazione" TRIESTE C.F. 90130590327 - P.I. 01198220327
Direttore Responsabile: Paolo G. Parovel
34121 Trieste, Piazza della Borsa 7 c/o Trieste Libera
La riproduzione di ogni articolo è consentita solo riportando la dicitura "Tratto da La Voce di Trieste"