La Voce di Trieste

Al via la XXVII Stagione del Teatro in Dialetto Triestino

di

Da venerdì 7 ottobre “Quiproquo” con “Quei de Scala Santa”

Debutta il primo spettacolo della XXVII Stagione del Teatro in Dialetto Triestino de L’Armonia (www.teatroarmonia.it) (affiliata F.I.T.A.) nella nuova sede del Teatrino Franco e Franca Basaglia del Parco di San Giovanni (via E. Weiss, 13 a Trieste).

Venerdì 7 ottobre alle ore 20.30 la Compagnia Teatrale Quei de Scala Santa (www.queidescalasanta.net) (F.I.T.A.) presenterà la commedia brillante Quiproquo di Marisa Gregori e Silvia Grezzi, da un’idea di Aldo Nicolaj, regia di Silvia Grezzi.

Divertentissima commedia dell‘equivoco la cui vicenda si svolge nell’ambiente della “mala”. I malviventi, però, pur agendo al di fuori della legge, sottolineano con humor e vivacità le contraddizioni della nostra società, con i suoi eccessi e le sue debolezze,  uno spettacolo ben ritmato e ricco di colpi di scena.  A interpretare Quiproquo sono, in ordine di apparizione: Paolo Massaria, Sabrina Gregori, Stella Sgherla, Ruggero Torzullo, Julian Sgherla e Marinella Piccoli.

Scene di Diego Mele e Bruno Driussi. Luci di Carlo Visintini. Musiche di Andrea Biasiol. Costumi a cura della Compagnia. Regia di Silvia Grezzi.

Lo spettacolo andrà in scena i giorni 7, 8, 9, 14, 15, 16 ottobre (feriali ore 20.30 –  domenica ore 16.30). Servizio autobus linea 12 al venerdì e al sabato partenze da Piazzale Gioberti per il Teatrino alle ore 19.35 e 20.05 . Invece la domenica servizio attivato appositamente da L’armonia autobus Linea 12 – Teatrino prima partenza da Piazzale Gioberti per il Teatrino alle ore 15.20, corse previste dopo il termine della commedia con direzione Piazzale Gioberti.

Prevendita biglietti alla Cassa del teatro un’ora prima dello spettacolo e al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1° piano) dove continua la Campagna Abbonamenti della Stagione 2011/2012 de L’Armonia che prevede 9 commedie in Cartellone al prezzo RIDOTTO PER TUTTI di  euro 57,00  oppure l’ abbonamento speciale riservato a coloro che acquisteranno il Turno Fisso per il PRIMO VENERDI’ offerto ad € 52,00. Si possono sottoscrivere abbonamenti a Turno Libero e a Turno Fisso (1° e 2° Venerdì, 1° e 2° Sabato, 1a e 2 a Domenica).

 

 

© 5 Ottobre 2011

Galleria fotografica

La locandina

Sfoglia online l’edizione cartacea

Accedi | Designed by Picchio Productions
Copyright © 2012 La Voce di Trieste. Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trieste - n.1232, 18.1.2011
Pubblicato dall'Associazione Culturale ALI "Associazione Libera Informazione" TRIESTE C.F. 90130590327 - P.I. 01198220327
Direttore Responsabile: Paolo G. Parovel
34121 Trieste, Piazza della Borsa 7 c/o Trieste Libera
La riproduzione di ogni articolo è consentita solo riportando la dicitura "Tratto da La Voce di Trieste"