La Casa delle Donne sostiene le candidate
di C.S.
La Casa Internazionale delle Donne di Trieste invita i candidati Sindaco e le candidate ed i candidati alla Presidenza della Provincia ad un incontro, nella sede di Via Pisoni 3, lunedì 2 maggio, dalle 18.00 alle 19.30, per una breve illustrazione delle loro proposte per una migliore qualità della vita, in città ed in provincia ed offre gratuitamente lo spazio della propria sede a tutte le candidate che vogliano esporre il proprio programma mercoledì 4 maggio.
Interpellati informalmente, hanno già dato la loro disponibilità: Roberto Antonione, Maria Teresa Bassa Poropat, Uberto Fortuna Drossi, Giorgio Ret.
Ai candidati che non potessero essere presenti in quell’orario, la Casa Internazionale delle Donne segnala che sarà gradita la presenza di una o di un loro rappresentante, oppure l’invio di una mail con una sintetica esposizione delle proposte programmatiche, all’indirizzo: info@casainternazionaledonnetrieste.org
La Casa Internazionale delle Donne di Trieste, inoltre, intende sostenere in modo concreto la candidatura delle donne che si presentano nelle liste dell’attuale tornata elettorale, in modo da promuovere e agevolare la scelta di rappresentanti femminili nelle cariche istituzionali, valorizzando le competenze e i talenti delle donne di questo territorio.
A questo fine, viene messa a disposizione delle candidate di tutti i partiti e di tutte le liste, a titolo gratuito, la Sala Conferenze della sede di Via Pisoni n.3, il giorno mercoledì 4 maggio, dalle ore 16.00 alle ore 20.00.
A ciascuna candidata verrà riservato lo spazio di dieci minuti per esporre il proprio programma e potranno essere diffusi volantini e depliant che lo illustrano al pubblico presente.
Per aderire all’iniziativa, si invitano le candidate ad inviare una mail entro le ore 15.00 di lunedì 2 maggio, all’indirizzo info@casainternazionaledonnetrieste.org, indicando nome e cognome; partito o lista di appartenenza; orario indicativo di preferenza per la propria presentazione.
Le cittadine e i cittadini di Trieste e della provincia sono calorosamente invitate/invitati a partecipare alle presentazioni.
© 30 Aprile 2011