Solidarietà ed incoraggiamenti
1. Quello che vi è accaduto è l’ennesima dimostrazione della grossolanità di questa “politika”, cercando di farvi tacere ha solamente dimostrato la paura che hanno questi sciacalli divoratori di carogne. Li vedo spesso davanti al municipio, se la ridono dandosi pacche sulle spalle per dimostrare una tranquillità inesistente neanche fossero comparse del “Padrino”, ma sanno, e come lo sanno bene, che per loro la festa è finita. Forza muli, xè la prova che andè per la giusta direzion, steme sani.
S.C.
2. Alla Voce di Trieste un caro augurio e lunghissima vita, speriamo che sia arrivata l’ora dell’attuazione del porto libero, e finalmente di una sana e vera informazione. grazie di cuore.
R.S.
3. Prima vittoria che deve essere solo il punto di partenza! Vedere facce di politici spacciate per “nuove” mi fa venir nausea… da mezzo secolo i sedicenti politici nostrani sono solo mediocri figuranti al soldo della lobby di una decina di costruttori; a parte qualche maniglia lucidata nel marcio, pericolante e lugubre palazzo della politica, hanno sempre agito contro gli interessi di Trieste e, più in generale, dell’ ex nazione… oltre che sul piano giudiziario, va fatta terra bruciata attorno alla loro presunta credibilità e rispettabilità, non meritano altro.
S.G.
4. Bisogna divulgare il più possibile le varie indagini che vengono eseguite. Solo così, almeno spero, la gente riuscirà a risvegliarsi. Tutto ciò che succede nel sottobosco triestino e non, rimanendo tale la gente pensa che sia tutto meraviglioso. Appunto perché non sa cosa succede.
Io ho fatto girare delle notizie a colleghi/amici e nessuno ne era a conoscenza. Sono restati basiti dei fatti e hannno avuto una reazione positiva che li ha portati ad informarsi e seguire maggiormente la realtà locale… Speriamo che la cosa si allarghi più rapidamente possibile.
I.V.
© 26 Gennaio 2011