La Voce di Trieste

Ghiaccio pericoloso davanti all’ospedale infantile

Gentilissimo Sindaco Roberto Dipiazza,

mi chiamo Luciano Stivanin abito in via Abro. Dopo le mie continue segnalazioni agli uffici preposti per segnalare la presenza di ghiaccio davanti l’uscita dello stesso ospedale, da luglio 2010, siamo a fine gennaio 2011 l’unica soluzione adottata è quella di mettere dei segnali di attenzione ghiaccio.

Capisco che Lei forse non è informato, cosa anomala visto la serieta del problema, ho telefonato alla Sua segreteria, dopo l’intervento di Tele4, il risultato è che rimane il problema e si pensa di risolverlo con due cartelli segnaletici. Mi sembra che siamo nel ridicolo: se una mamma in attesa che si reca al Burlo o le mamme che si recano all’ospedale con i figli scivolano anche a causa delle vetture che bloccano la scala Battera così sono costretti a passare sul ghiaccio. Più volte ho chiesto l’intervento dei vigli urbani peraltro mai intervenuti, credo possa Lei immaginare quello che può succedere. Confidando nel Suo intervento, La ringrazio.

_________
Un altro esempio di coscienza e coraggio di un cittadino a confronto con l’ignavia irresponsabile di amministratori pubblici e pseudo-privati (Acegas). Fa benissimo a presentare la denuncia. Complimenti e solidarietà.

 

 


© 3 Febbraio 2011

Galleria fotografica

La locandina

Sfoglia online l’edizione cartacea

Accedi | Designed by Picchio Productions
Copyright © 2012 La Voce di Trieste. Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trieste - n.1232, 18.1.2011
Pubblicato dall'Associazione Culturale ALI "Associazione Libera Informazione" TRIESTE C.F. 90130590327 - P.I. 01198220327
Direttore Responsabile: Paolo G. Parovel
34121 Trieste, Piazza della Borsa 7 c/o Trieste Libera
La riproduzione di ogni articolo è consentita solo riportando la dicitura "Tratto da La Voce di Trieste"