Gli appuntamenti del week-end
Incontro sull’olio, tombola, foto e teatro
Sabato 21 gennaio, alle 11.00, presso la Rotonda nel Mercato Coperto (via Carducci 36 – Trieste) l’Olio dei Sassi e Il Giardino del Biologico organizzano un incontro sulle qualità e le caratteristiche dell’olio. Parteciperanno: Cosimo Vitale produttore; Ervino Zotti Chimico, esperto in controlli qualità di prodotti alimentari; Stefano Sugan iridologo, naturopata.
Sabato 21 gennaio al Circolo Tomè dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti (www.uicitrieste.it) (via Battisti 2– 2° piano – Trieste), con inizio alle 16.30, pomeriggio con la tombola. Introdurrà il pomeriggio il direttore artistico Antonella Brezzi. Ingresso libero.
Sabato 21 gennaio, alle 18.30, presso la galleria Metrocubo (via Capitelli 6563/B – Trieste) si terrà l’inaugurazione a conclusione del corso di storia dell’arte triestina organizzato da Luca Bellocci. I partecipanti esporranno i propri scatti fotografici, eseguiti durante le escursioni sul territorio, raggruppandoli in una mostra che sarà visitabile sino a martedì 24 gennaio.
Sabato 21 gennaio, alle 20.30, e domenica 22 gennaio, alle 17.30, presso il teatrino dell’oratorio di Roiano (via dei Moreri 22 – Trieste) la Compagnia Teatrale del Crut – Università di Trieste (www.units.it/crut/) presenterà la commedia brillante Il Locandiere, per la regia di Giorgio Amodeo. L’ingresso allo spettacolo è gratuito.
Sabato 21 gennaio, alle 20.30, e domenica 22 gennaio, alle 17.00, presso il Teatro Verdi di Muggia Gianfranco Saletta e il Gruppo Teatrale per il Dialetto presenteranno lo spettacolo I Rusteghi di Carlo Goldoni.
© 20 Gennaio 2012