Al Rossetti una nuova formula di abbonamento “stelle”, le Stelle di Natale 2011
di C.S.
Un dono di Natale che assicura cultura e divertimento per tutto l’anno
Sotto l’albero possiamo regalare anche cultura, arte e divertimento. Questa riflessione è alla base alla nuova iniziativa del teatro stabile del Friuli Venezia Giulia (www.ilrossetti.it) che vara una speciale formula d’abbonamento, le Stelle di Natale 2011.
Per ringraziare tutti coloro che hanno dato fiducia al Teatro sottoscrivendo un abbonamento alla stagione 2011-12 è stato previsto uno speciale abbonamento a 12 stelle al costo di soli 96 euro (ovvero di soli 8 euro a stella). Si tratta di un’offerta irripetibile, in vendita soltanto da sabato 3 a venerdì 23 dicembre, che consentirà peraltro di assistere a due spettacoli annunciati a inizio stagione (Cercando Picasso e Christmas Starts) senza che venissero specificate le modalità di utilizzo degli abbonamenti stelle. Per chi invece non è ancora abbonato al Rossetti, saranno in vendita gli abbonamenti “Stelle di Natale” nelle due formule a 12 stelle (129,60 euro) e a 6 stelle (64,80 euro).
Gli abbonamenti potranno essere utilizzati per tutti gli spettacoli inseriti nella stagione dello Stabile regionale, a partire dagli appuntamenti natalizi – come l’atteso e musicalissimo Christmas Starts per arrivare ai grandi titoli in esclusiva italiana (tra cui spiccano Nutcracker di Matthew Bourne e il musical-kolossal Elisabeth) e al raffinatissimo evento di Cercando Picasso con Giorgio Albertazzi e la Martha Graham Dance Company che sarà in scena al Teatro Verdi (www.teatroverdi-trieste.com).
L’abbonamento Stelle di Natale 2011 sarà soggetto a tutti i vantaggi e le regole già validi per il classico abbonamento “con le stelle” (fra cui il diritto di prelazione sulle giornate di prenotazione e la possibilità di richiedere l’invio tramite e-mail dei biglietti prenotati, che possono essere stampati comodamente a casa). Naturalmente, una volta esaurite le 12 stelle iniziali sarà possibile effettuare delle “ricariche“. Tutti coloro i quali acquisteranno un abbonamento “Stelle di Natale 2011” al prezzo speciale riservato agli abbonati potranno effettuare i rinnovi allo stesso eccezionale prezzo di 96 euro.
Dal 3 al 23 dicembre è infine possibile acquistare “Le stelle dell‘università“, la formula davvero conveniente riservata ai ragazzi under 21 e agli universitari under 25, al prezzo di 72 euro.
© 5 Dicembre 2011