La Voce di Trieste

Pupkin Kabarett, per un cabaret di responsabilità nazionale

di

Appuntamento lunedì 21 novembre al Teatro Miela

Dopo la prima arriva la seconda, ed è qui che si vedrà se la band teatrale del Pupkin Kabarett avrà il fisico e l’energia per arrivare fino alla fine di questa nuova stagione. La seconda serata del cabaret del lunedì sarà in realtà la prima nell‘era del Governo Tecnico, per questo gli attori e i musicisti del Pupkin hanno deciso di sostenerlo preparando una serata di cabaret di responsabilità nazionale. Assurde riflessioni bipartisan, opinioni non richieste bipartisan, drammi quotidiani bipartisan, canzoni al limite della sopportabilità bipartisan, improbabili monologhi bipartisan, e molti altri numeri bipartisan. Ospite d’onore della serata in esclusiva per il Pupkin Kabarett ……lo Spread.

Laura Bussani, Stefano Dongetti, Alessandro Mizzi, Massimo Sangermano, Ivan Zerbinati e Flavio Furian. Niente Band: Riccardo Morpurgo (pianoforte), Stefano Bembi (fisarmonica), Andrea Zullian (basso elettrico), Flavio Davanzo (tromba), Piero Purini (sax) e Luca Colussi (batteria) che accompagnerà la serata con meravigliosi brani bipartisan.

Ingresso interi € 9,00. Prevendita presso la biglietteria Teatro Miela (www.miela.it), sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 novembre dalle 17.00 alle 19.00. I biglietti si possono acquistare anche su www.vivaticket.it fino a 24 ore prima dell’inizio dello spettacolo.

 

Per maggiori informazioni:

www.miela.it

© 18 Novembre 2011

Galleria fotografica

La locandina

Sfoglia online l’edizione cartacea

Accedi | Designed by Picchio Productions
Copyright © 2012 La Voce di Trieste. Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trieste - n.1232, 18.1.2011
Pubblicato dall'Associazione Culturale ALI "Associazione Libera Informazione" TRIESTE C.F. 90130590327 - P.I. 01198220327
Direttore Responsabile: Paolo G. Parovel
34121 Trieste, Piazza della Borsa 7 c/o Trieste Libera
La riproduzione di ogni articolo è consentita solo riportando la dicitura "Tratto da La Voce di Trieste"