Biglietti di Natale con l’Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo
di C.S.
I fondi serviranno a garantire un sostegno psicologico per le famiglie
Anche quest’anno A.B.C. – Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo onlus – ha il piacere di mettere a disposizione i biglietti di auguri per le feste natalizie, realizzati grazie alla generosa collaborazione degli artisti della Mostra Internazionale d’Illustrazione per l’infanzia di Sarmede.
In particolare, i fondi raccolti attraverso questi biglietti saranno andranno a garantire un sostegno psicologico costante alle famiglie dei bambini nati con malformazioni, durante tutto l’iter di guarigione.
La donazione minima per i biglietti con le rispettive buste è di euro 11 per 10 pezzi (ordine minimo, spese di spedizione escluse. Per ordini superiori a 50 pezzi la spedizione è gratuita.. I cartoncini e le buste possono essere personalizzati, con un costo aggiuntivo da quantificarsi a richiesta.
L’ordine deve essere effettuato entro il 4 novembre mandando un’e-mail a chiara.dalfiume@abcburlo.it o telefonando al numero 328.2833146. Sarà sufficiente indicare la quantità di biglietti, l’eventuale personalizzazione e l’indirizzo a cui spedirli.
Per maggiori informazioni:
A.B.C. Associazione per i Bambini
Chirurgici del Burlo onlus C/O IRCCS Burlo Garofolo
Via dell’Istria 65/1 – 34137 Trieste
Tel 348.5490904 – www.abcburlo.it
© 20 Ottobre 2011