La Voce di Trieste

“Il libro nero dell’Alta Velocità” a Prosecco

di

Ivan Cicconi presenterà il suo libro giovedì 20 ottobre

Giovedì 20 ottobre, alle ore 20.30, a Prosecco presso il Kulturni Dom/Casa della Cultura (di fronte alla trattoria Al Cavallino) l’ing. Ivan Cicconi presenterà Il libro nero dell’Alta Velocità (Koinè Nuove Edizioni (www.edizionikoine.it)). Dalla quarta di copertina: “Le scelte tecniche e finanziarie note e occulte, le bugie consapevoli e inconsapevoli, la clamorosa bugia del finanziamento privato, la truffa ai danni dello Stato e dell’Unione Europea, la storia dell’Alta Velocità.”

Ivan Cicconi è uno dei maggiori esperti di appalti pubblici. Importanti sono i suoi contributi per l’analisi dei sistemi di corruzione e dei meccanismi di penetrazione delle organizzazioni mafiose nel ciclo del contratto pubblico. È autore di numerose ricerche e saggi sul settore delle costruzioni e sul tema degli appalti, fra i quali La storia del futuro di Tangentopoli (DEI, 1998) e Le grandi opere del Cavaliere (Koinè Nuove Edizioni, 2003).

© 18 Ottobre 2011

Galleria fotografica

La locandina

Sfoglia online l’edizione cartacea

Accedi | Designed by Picchio Productions
Copyright © 2012 La Voce di Trieste. Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trieste - n.1232, 18.1.2011
Pubblicato dall'Associazione Culturale ALI "Associazione Libera Informazione" TRIESTE C.F. 90130590327 - P.I. 01198220327
Direttore Responsabile: Paolo G. Parovel
34121 Trieste, Piazza della Borsa 7 c/o Trieste Libera
La riproduzione di ogni articolo è consentita solo riportando la dicitura "Tratto da La Voce di Trieste"