I Nomadi e Marco Travaglio al Rossetti
di C.S.
Due spettacoli fuori abbonamento
Mentre prosegue la campagna abbonamenti alla stagione 2011-2012, il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia è pronto ad annunciare già due nuovi titoli “fuori abbonamento” che – in collaborazione con Azalea Promotion – saranno in scena a dicembre: il concerto dei Nomadi e lo spettacolo Anestesia totale di e con Marco Travaglio e con la partecipazione di Isabella Ferrari. La vendita dei biglietti si aprirà martedì 20 settembre.
Il Tour 2011 dei Nomadi farà tappa al Politeama Rossetti di Trieste martedì 6 dicembre: il concerto – che si intitola Cuore Vivo – si comporrà di un viaggio interattivo e coinvolgente attraverso le tappe più importanti dell’immenso repertorio del gruppo: da Io Vagabondo a Il vecchio e il bambino fino agli ultimi successi del nuovo album che dà il titolo al tour. Il disco, concepito interamente nello spirito della band, ripercorre un decennio (dal 1967 al 1977) attraverso otto brani e l’aggiunta di due inediti. «Il cuore è il nostro motore, alimenta il nostro corpo e la nostra mente. È la nostra vita – dichiarano i Nomadi – perché è con il cuore che agiamo».
L’appuntamento successivo è per mercoledì 7 dicembre con Marco Travaglio, il giornalista più apprezzato e allo stesso tempo discusso del panorama italiano, in scena con la celebre attrice Isabella Ferrari. Travaglio presenta dal vivo lo spettacolo Anestesia Totale, di cui è naturalmente anche autore, prodotto da Promo Music con la regia di Stefania De Santis. Anestesia Totale è uno spettacolo totalmente inedito che come succede sempre, con questo autore, coinvolgerà fortemente il pubblico.
La prevendita dei biglietti per entrambi gli spettacoli parte martedì 20 settembre presso la Biglietteria del Politeama Rossetti, il Ticket Point di Corso Italia, il punto vendita del Centro commerciale Torri d’Europa, i punti vendita Azalea Promotion e presso tutti i punti vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e le agenzie dell’abituale circuito Vivaticket. Presso gli stessi punti vendita e sul sito del teatro saranno disponibili anche tutte le informazioni sui prezzi degli spettacoli. Vendite anche in internet attraverso il sito www.ilrossetti.it e informazioni al centralino dello Stabile regionale 040.3593511.
© 19 Settembre 2011