“L’autismo sale in Vespa” fa tappa a Trieste
di C.S.
Il tour di sensibilizzazione in città il 4 settembre
Il 4 settembre, verso sera, Augusto e Carlo arriveranno a Trieste, dove si incontreranno col Vespa Club I Gatti randagi e con eventuali genitori che volessero mettersi in contatto con loro tramite il sito dedicato alla loro iniziativa: http://sites.google.com/site/giroditaliainvespa
Un tour per celebrare i 150° anni dell’Unità d´Italia e per sensibilizzare la popolazione sul tema dell‘autismo, in collaborazione con l’ANGSA – Associazione Nazionale di Soggetti Autistici. L´itinerario sarà l’occasione di incontri con i Vespa Club, con le autorità politiche e i rappresentanti delle Associazioni Angsa per l’autismo.
Dal Nord al Sud Italia un filo conduttore per ricordare l’Unità d’Italia e la solidarietà alle famiglie che convivono con il problema dell‘autismo.
La partenza avverrà da Biella il 3 settembre alle 10.00 con un raduno organizzato dal locale Moto Club Perazzone-Cavallini per poi girare tutta l‘Italia e fare tappa nelle città più importanti della nostra storia quali tra l´altro Salemi, Roma, Firenze e Torino: luoghi “Garibaldini”, Bezzecca, Sant’Eufemia d’Aspromonte, Marsala , Calatafimi, Caprera, Teano, Quarto di Genova, Magenta, Trieste, Ancona….
Per maggiori informazioni visitate il sito dell’iniziativa: http://sites.google.com/site/giroditaliainvespa
© 31 Agosto 2011