La Voce di Trieste

Serata finale del talent show Melody Dreams

di

Giunge alla conclusione Melody Dreams, il talent show creato dall’Associazione M.e.t.a. Turisti, ideato e diretto da Mattia Baici. Il grand finale si terrà sul palco del Teatro San Giovanni di Via San Cilino 99/1 sabato 11 giugno.

La serata vedrà esibirsi i quattro concorrenti Diego Novic, Elisa Termini, Giorgia Giotti e Sara Candotti che da gennaio si sono preparati ogni lunedì dalle 17.00 alle 20.00 (visibili in diretta su MetaTv) sotto la guida di esperti tutor di canto, dizione e presenza scenica. Alla serata parteciperanno anche i sette allievi del corso “Professione musicista” diretto da Alex Lombardi creato sempre a gennaio con l’obiettivo a inizializzare i giovani musicisti alla vita artistica professionale o semiprofessionale. Inoltre si esibiranno molti ballerini ospiti ovvero Anna LaPenna, Matteo Cerqua e cinque giovani allievi della Scuola di ballo Arianna. La serata consisterà dunque in uno spettacolo di varietà con una serie di esibizioni di canto, musica, danza e di sketch divertenti per intrattenere il pubblico. Si concluderà con la premiazione del vincitore di Melody Dreams ovvero colui o colei che ha ricevuto più voti sul sito www.metaturisti.it dall’inizio del talent (azzerati dopo ciascuna delle tre serate intermedie di esibizione svoltesi presso la sede dell’associazione).

Il tutto verrà presentato da due conduttori: il regista e ideatore Mattia Baici e l’insegnante di canto Erica Bagnolo.

Per acquistare i biglietti per la finale del Melody Dreams ci si può rivolgere presso Alessia Acconciature di Via Foscolo, 36 o presso la sede dell’associazione M.e.t.a. in via Alpi Giulie 10.

Per maggiori informazioni:
Associazione M.E.T.A. Turisti
Via Alpi Giulie 10 – Trieste
Tel 040 2461338
E mail: direzione@metaturisti.com
www.metaturisti.it

© 9 Giugno 2011

Galleria fotografica

La locandina

Sfoglia online l’edizione cartacea

Accedi | Designed by Picchio Productions
Copyright © 2012 La Voce di Trieste. Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trieste - n.1232, 18.1.2011
Pubblicato dall'Associazione Culturale ALI "Associazione Libera Informazione" TRIESTE C.F. 90130590327 - P.I. 01198220327
Direttore Responsabile: Paolo G. Parovel
34121 Trieste, Piazza della Borsa 7 c/o Trieste Libera
La riproduzione di ogni articolo è consentita solo riportando la dicitura "Tratto da La Voce di Trieste"