La Voce di Trieste

Melart loves animals

Riuscita la manifestazione degli artisti di Melart di sabato 21 maggio 2011 presso la Biblioteca “Stelio Mattioni” di Borgo S.Sergio nonostante un violento temporale non abbia permesso l’affluenza di pubblico nelle prime ore della “kermesse”.

Il grande murale intitolato”Melart loves animals”, la cui esecuzione è stata terminata pochi minuti prima dell’arrivo del violento nubifragio, è visionabile presso la Biblioteca stessa in via Petracco 10. Nel pomeriggio di sabato (con il tempo stabilizzato) c’è stata una notevole affluenza di un pubblico giovane, attento e qualificato.

 

Federico Duse presidente dell’associazione Melart e curatore dell’evento rilascerà un’intervista al nostro giornale che farà il punto sul progetto R.A.S.C. (Riqualifica Artistica Spazio Culturale) di cui questo murale fa parte e sulla Street Art in generale nella nostra città.

Pubblichiamo  alcune immagini dell’evento e invitiamo gli interessati a recarsi a Borgo S.Sergio per visionare la grande opera murale.

© 23 Maggio 2011

Galleria fotografica

La locandina

Sfoglia online l’edizione cartacea

Accedi | Designed by Picchio Productions
Copyright © 2012 La Voce di Trieste. Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trieste - n.1232, 18.1.2011
Pubblicato dall'Associazione Culturale ALI "Associazione Libera Informazione" TRIESTE C.F. 90130590327 - P.I. 01198220327
Direttore Responsabile: Paolo G. Parovel
34121 Trieste, Piazza della Borsa 7 c/o Trieste Libera
La riproduzione di ogni articolo è consentita solo riportando la dicitura "Tratto da La Voce di Trieste"