Edera, are you ready to fight?
di adminwp
Lanciata la nuova campagna dell’Edera “Are you ready to fight?” in occasione della finale scudetto, curata dal regista triestino Marco Tessarolo. Testimonial l’attacante dell’Edera Danny Mariotti. Questa sera a Padova si gioca gara1 di finale.
Iniziano stasera le gare di finale del Campionato 2010/11 di Hockey Inline: la regina dell’Hockey italiano uscirà dalla sfida tra Trieste e Padova. Quindi la squadra campione sarà sicuramente una squadra del Triveneto, a conferma che il campionato quest’anno è stato dominio delle squadre delle tre Venezie: Asiago, Cittadella, Padova e Trieste, senza togliere nulla alle altre, hanno espresso il meglio dell’hockey sui roller. Spiace solo per il deludente campionato del Polet che ha recitato un ruolo da comparsa per tutto il campionato.
E’ giusto così, lo scudetto andrà ad una delle due protagoniste incontrastate del campionato, la prima e la seconda della regular season. Alla fine chi avrà la meglio, il miglior attacco (Padova) o la miglior difesa (Trieste)?
Il coach Dejan Rusanov, ad inizio play off, ai giornalisti di turno rispondeva laconico: “dobbiamo vincere sette match per cucirci il tricolore sul petto”. Finora le vittorie sono state quattro: Asiago-Edera 4-8, Edera-Asiago 6-4, Ferrara-Edera 2-7, Edera-Ferrara 5-2.
Ne mancano tre. Padova-Edera si disputerà oggi, sabato 7 aprile al PalaBrentelle di Padova con inizio alle ore 20.00.
Se riusciremo a superare i soliti lacci e lacciuoli delle esclusive televisive, cercheremo di trasmettervi la diretta come abbiamo fatto per la semifinale col Ferrara.
Buon divertimento a tutti e.. che vinca il migliore.
© 7 Maggio 2011