Franco Battiato a Trieste, proseguono le prevendite
di C.S.
Grande attesa per il concerto del grande maestro
In concomitanza con la sua straordinaria partecipazione al Festival di Sanremo, Franco Battiato aveva annunciato una serie di entusiasmanti date dal vivo per la prossima estate e dal 15 marzo sono attive le prevendite per l’atteso ritorno dal vivo del grande Maestro.
Il nuovo tour del celebre artista siciliano prenderà il via con una tappa speciale a Roma per poi proseguire nelle piazze più belle e nelle location più affascinanti del nostro splendido Paese. Non poteva mancare una cornice suggestiva come piazza Unità d’Italia di Trieste che lo ospiterà venerdì 22 luglio, per l’appuntamento organizzato da Azalea Promotion, il Comune di Trieste – Assessorato allo Sport, la Regione Friuli Venezia Giulia e International Music nell’ambito della rassegna Serestate.
Il concerto è inserito all’interno di Music & Live, la campagna promozionale promossa dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dall’agenzia regionale Turismo FVG.
I biglietti (prezzi da 30 a 60 euro più diritti di prevendita) per l’imperdibile concerto sono già in vendita nei negozi autorizzati Azalea Promotion e online sul sito ufficiale dell’artista www.battiato.it
Per maggiori informazioni:
Azalea Promotion – Tel. 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it
Foto di Giovanni Canitano
© 29 Marzo 2011