Nuovo appuntamento con “I Monologhi della Vagina”
di C.S.
Il 30 marzo la lettura-spettacolo all’Antico Caffè San Marco
Vincitori nel 1997 dell’Obie Award, I Monologhi della Vagina nascono dalle interviste dell’autrice Eve Ensler a più di 200 donne. Furono messi in scena per la prima volta dalla stessa Ensler, e si immergono nel mistero e nello humor, nel dolore e nel potere, nella saggezza, nell’indignazione e nell’eccitazione delle esperienze di queste donne.
Eve Ensler ha portato questo spettacolo con grande successo in tutto il mondo, da Zagabria a Santa Barbara, da Londra a Seattle, da Gerusalemme a Oklaoma City.
Il V-Day è un movimento mondiale che lotta per fermare la violenza contro donne e ragazze. Promuove eventi artistici per incrementare consapevolezza, raccogliere fondi e rivitalizzare lo spirito delle organizzazioni anti-violenza già esistenti sul territorio.
La lettura-spettacolo de I Monologhi della Vagina di Trieste si inserisce nel contesto mondiale della Campagna V-Day 2011, e il ricavato delle serate sarà devoluto al GOAP – Centro Antiviolenza.
Dopo il successo del debutto di febbraio , lo spettacolo sarà replicato il 30 Marzo 2011, ore 21, presso l’Antico Caffè San Marco, Via Battisti 30 con Elisa Furian Donati, Pilar Furlin, Silvia Monti, Annalisa Sifanno, Monia Tramontozzi, regia di Eleonora Cordovani e Make Up di Alice Sifanno.
Ingresso a offerta libera.
Per maggiori informazioni: 349 6767948
© 29 Marzo 2011