Turno di riposo per lo Jadran
di MZanini
Dopo la pausa per la Coppa, i carsolini si prendono un’altra settimana di sosta dopo aver conquistato la salvezza
E’ tempo di tranquillità in casa Jadran: la Qubik Caffè, infatti, dopo la sosta del campionato per la Coppa di Lega (che ha visto trionfare i toscani di Montecatini), riposerà anche in questo weekend. Il turno di stop è decretato dal calendario e non poteva capitare in un momento migliore: i carsolini, infatti, hanno conquistato la salvezza anticipata e possono programmare con tutta tranquillità il finale di campionato.
Rimangono ancora tre giornate da giocare per Slavec e soci, che termineranno la regular season il 16 aprile: il prossimo impegno è fissato in casa per il 2 aprile contro una San Vendemiano in leggera flessione, poi ci sarà una trasferta a Limena ed infine la chiusura, sempre alla palestra della Polisportiva Opicina, contro la Virtus Padova.
Intanto si pensa a curare gli eventuali infortunati ed a ritrovare la condizione migliore: questa volta non ci sarà da soffrire fino all’ultimo per la truppa guidata da Walter Vatovec, protagonista di un inizio di campionato davvero sopra le righe e poi di un rendimento che ha permesso di conquistare la permanenza in categoria.
© 24 Marzo 2011