La Voce di Trieste

Spettacolo teatrale per beneficenza

di

Domenica 20 marzo “Delitto al castello” al Bobbio

Appuntamento a carattere benefico domenica 20 Marzo alle ore 16.30, al Teatro Orazio Bobbio a favore dell’Associazione di Volontariato per adulti diversamente abili La strada dell’amore – onlus di Trieste.

Il Gruppo Proposte Teatrali – F.I.T.A. metterà in scena la commedia brillante Delitto al castello di Aldo Cirri, adattamento in dialetto triestino e regia di Chino Turco.

La storia si svolge nel castello di San Servolo, nei pressi di Trieste, durante i primi anni dello scorso secolo. Il Barone Arturo, l’anziano e ricchissimo proprietario della dimora, viene trovato ucciso nel suo salotto. Gli ospiti del castello sono tutti sospettati dell’assassinio. Incaricato a svolgere le indagini del delitto il commissario di polizia Von Ubermeier con il suo silenzioso aiutante Weber che dovranno raccapezzarsi tra una schiera di grotteschi personaggi e una serie di ridicoli intrighi. La fine sarà naturalmente una sorpresa degna dei migliori racconti gialli. Una commedia comico-grottesca dalle tinte forti.

Il pomeriggio teatrale è organizzato con la collaborazione de L’Armonia – Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine.

L’incasso verrà interamente devoluto in beneficenza all’Associazione di Volontariato La strada dell’amore – onlus di Trieste.

Le Associazioni e i singoli che desiderassero sostenere l’attività de La strada dell’amore – onlus possono telefonare ai seguenti numeri : 040.634232 – 347.4026266 – 040.660428.

© 18 Marzo 2011

Galleria fotografica

La locandina

Sfoglia online l’edizione cartacea

Accedi | Designed by Picchio Productions
Copyright © 2012 La Voce di Trieste. Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trieste - n.1232, 18.1.2011
Pubblicato dall'Associazione Culturale ALI "Associazione Libera Informazione" TRIESTE C.F. 90130590327 - P.I. 01198220327
Direttore Responsabile: Paolo G. Parovel
34121 Trieste, Piazza della Borsa 7 c/o Trieste Libera
La riproduzione di ogni articolo è consentita solo riportando la dicitura "Tratto da La Voce di Trieste"