I laboratori del Ben-Essere alla Casa Internazionale delle Donne
di C.S.
Lunedì 21 marzo presentazione delle attività e pratica
Il 21 marzo, dalle ore 17.00 alle 20.00, la Casa Internazionale delle Donne apre al pubblico i suoi spazi di Via Pisoni 3 per far conoscere le attività del Settore Ben-Essere.
L’ingresso è aperto a tutte/tutti coloro che, compreso bambine e bambini dai 3 ai 10 anni, vorranno conoscere i vari percorsi della Casa anche “provando” i diversi laboratori (opportuni abbigliamento comodo e calzette antiscivolo): lo scopo è quello di permettere a tutte/i di individuare il percorso più consono alle personali esigenze di ciascuna/o .
Alle ore 17.00 verranno fornite le informazioni su tutte le attività previste: Laboratorio di autostima per donne; Laboratorio ludico-creativo per bimbe/i; approccio alla danza del ventre; biodanza; rio abierto; danza dei fiori di bach; danze balcaniche al femminile; autodifesa M.G.A. per donne; yoga; tai-chi chuan – stile yang; qi gong; spagiria; avviamento ai fiori di bach; vivere con Hara il nostro addome centro vitale; yoga e rimedi floreali in gravidanza; allattare al seno.
Dalle ore 18.00 alle ore 20.00 ci sarà la conoscenza e la pratica di alcuni laboratori
Per maggiori informazioni:
Casa Internazionale delle Donne
via Pisoni n. 3
34126 Trieste
Tel. 040568476
www.casainternazionaledonnetrieste.org
info@casainternazionaledonnetrieste.org
© 18 Marzo 2011