Mostra personale dell’artista Lim Jung Hee
di C.S.
L’inaugurazione mercoledì 2 marzo con Giuliano Pecelli
Si inaugura mercoledì 2 marzo alle ore 18.00 presso la Galleria Poliedro di Trieste, via del Bosco 30/A la personale dell’artista Lim Jung Hee.
Lim Jung Hee, pittrice originaria della Corea del Sud, è un’artista dotata di un grande talento e di capacità che le hanno consentito di affermarsi, oltre che nel suo paese natale, anche in ambito internazionale. Nel corso della sua carriera ha esposto nelle più grandi metropoli: da New York a Parigi, da Hong Kong a Stoccarda, conseguendo prestigiosi riconoscimenti in manifestazioni di notevole importanza (Republic of Korea Art Competition Exhibition; World Peace Art Competition Exhibition, Christian Art Competition Exhibition, Korea Women Art Public Subscription Exhibition, etc.).
Direttrice del giornale d’arte Korea Today è attualmente presente in Italia come artista della Cairo Gallery, il Circolo dell’Arte con sede a Milano.
Con la Galleria Poliedro ha partecipato a diversi eventi sia nazionali che internazionali. Da ricordare, l’arte fiera di Stuttgart Sindefingen 2010, 2011, l’arte fiera di Varsavia 2010 e la partecipazione, in dicembre 2010 ad ExhibItalia Miami.
La rassegna comprende ventuno opere floreali di grande impatto colorista e cinque di rappresentazioni teatrali sud coreane.
Aperta con una breve introduzione da Giuliano Pecelli, vicepresidente della Galleria Poliedro, la mostra sarà visibile fino a sabato 12 marzo 2011 con il seguente orario: 10.30 – 12.30 e 17.30 – 19.30.
Per maggiori informazioni: Galleria Poliedro – Tel. 040 305496 – Caravaggio42@yahoo.it
© 1 Marzo 2011