“Apocalisse a domicilio” alla libreria In Der Tat
di C.S.
La presentazione giovedì 24 febbraio alle ore 18.00
Giovedì 24 febbraio, alle ore 18.00, presso la libreria In Der Tat (via Diaz 22) Matteo B. Bianchi (matteobblog.blogspot.com) presenta il suo ultimo libro, Apocalisse a domicilio (Edizioni Marsilio).
A cosa dobbiamo credere e a cosa no? E ciò in cui crediamo condiziona la nostra quotidianità? Un giovane autore televisivo milanese, omosessuale e single, immerso nella routine massacrante del mondo dello spettacolo, riceve la predizione che nessuno vorrebbe mai: una sensitiva – tramite il fratello – gli pronostica due mesi di vita. È questa l’apocalisse recapitata a domicilio al protagonista di questa vicenda: pur non sapendo se credere davvero alla profezia, una domanda comincia a ronzargli insistente nella mente: se fosse vera, cosa potrebbe fare nel tempo che gli resta per dare un senso alla propria esistenza?
Scrittore di libri cult, firma di riviste di tendenza, autore radiofonico e televisivo di successo (da Dispenser su Radio2 a Victor Victoria su La7), Matteo B. Bianchi è uno dei talenti più brillanti e versatili della sua generazione
Per maggiori informazioni:
Libreria In der Tat
Via Diaz 22
34123 – Trieste
Tel. 040.300774
e-mail: bookshop_indertat@yahoo.com
www.indertat.eu
© 23 Febbraio 2011