La Voce di Trieste

Venerdì 18 febbraio primo appuntamento con “Melody Dreams”

di

Esibizioni di Elisa Termini, Diego Novic, Giorgia Giotti e Sara Candotti

Venerdì 18 febbraio partono le serate di esibizione del talent show Melody Dreams organizzato dall’associazione M.E.T.A.Turisti di Trieste.

I quattro concorrenti, Elisa Termini, Diego Novic, Giorgia Giotti e Sara Candotti, proporranno, in questo primo appuntamento con il pubblico, una serie di canzoni cantate dal vivo intervallate dalle coreografie di ballerini ospiti.

La serata si terrà in via Alpi Giulie 10 e inizierà alle ore 20.30 con la sigla di un brano degli Abba cantata in italiano (il testo è stato scritto da uno dei tutor del progetto)

Parteciperanno, con le loro coreografie, il ballerino Stefano Masala che ballerà Stile Modern Jazz, Matteo Serqua, proveniente dal concorso Piccole Stelle 2010 con un balletto su un brano di Michael Jackson, e il duo Sere e Sabri (Serena Gaggi e Sabrina Sibelia), sempre provenienti da Piccole Stelle 2010, con un balletto sulle note della canzone Thriller sempre di Michael Jackson. Inoltre durante la serata ci sarà uno sketch d’intrattenimento condotto dalle tre ragazze concorrenti.

Lo spettacolo verrà presentato da due conduttori, il regista e ideatore Mattia Baici e l’insegnante di canto Erica Bognolo e sarà possibile seguirlo in diretta sulla MetaTv.

Il progetto, partito lo scorso gennaio, ha l’obiettivo di migliorare il talento di giovani artisti emergenti permettendogli di essere seguiti da dei tutor di canto, dizione e di presenza scenica e di avere la possibilità di salire su un palco e realizzare uno spettacolo di varietà.

Il concorrente più votato sul sito www.metaturisti.it inoltre riceverà un premio nella serata finale al Teatro San Giovanni il prossimo 11 giugno.

È ancora aperta inoltre fino a fine febbraio la possibilità, per chiunque con un minimo di esperienza canora, di partecipare al talent Melody Dreams.


© 17 Febbraio 2011

Galleria fotografica

La locandina

Sfoglia online l’edizione cartacea

Accedi | Designed by Picchio Productions
Copyright © 2012 La Voce di Trieste. Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trieste - n.1232, 18.1.2011
Pubblicato dall'Associazione Culturale ALI "Associazione Libera Informazione" TRIESTE C.F. 90130590327 - P.I. 01198220327
Direttore Responsabile: Paolo G. Parovel
34121 Trieste, Piazza della Borsa 7 c/o Trieste Libera
La riproduzione di ogni articolo è consentita solo riportando la dicitura "Tratto da La Voce di Trieste"