Venerdì 11 febbraio appuntamento jazz al Cafè Rossetti
di C.S.
Flampet Horns di Flavio Davanzo e special guest Andrea Pivetta
Nuovo appuntamento al Cafè Rossetti con la musica jazz d’autore. Venerdì 11 febbraio, dalle ore 22.30, concerto dei Flampet Horns di Flavio Davanzo (special guest Andrea Pivetta) nell’ambito del Music club del venerdì “jazz@lipsticks”.
I Flampet Horns sono tre solisti regionali di livello assoluto quali Flavio Davanzo, Giuliano Tull e Maurizio Cepparo. In questa formazione la tromba, il trombone tenore e il sax contralto ricoprono esattamente le necessità polifoniche, rendendo gli arrangiamenti completi dal punto di vista sonoro e timbrico.
Il programma della serata verterà su alcuni standard del mainstream jazz: classici senza tempo e di estrema godibilità anche per un pubblico composto non solo da jazzofili (proprio quella categoria trasversale che con un programma di grande qualità, ma adatto appunto a tutti i palati il direttore artistico, Stefano Franco intende richiamare al music club) firmati (tra gli altri) da Duke Ellington, Count Basie, Chuck Berry.
Tra i prossimi appuntamenti in cartellone, grandi nomi quali Francesco Bearzatti, Alberto Marsico, Mauro Ottolini e Robert Bonisolo.
In foto: Flavio Davanzo
© 11 Febbraio 2011