All’Edera il derby con il Polet
di adminwp
Eccezionale pomeriggio di hockey al Palazzetto di via Boegan 11.
L’ASD Edera, capolista della massima serie del campionato di Hockey In Line italiano, mantiene la testa della classifica grazie ad una meritata ma sofferta vittoria per 13-5 nel derby con il Polet. Il primo tempo era infatti terminato sul punteggio di 5-5, anche per la notevole foga agonistica con cui gli ospiti hanno voluto onorare la partita. A pattini fermi, scambiando qualche parola con le squadre, abbiamo scoperto che il portiere titolare Peruzzi ha retto tutto il primo tempo con l’influenza, costringendolo ad una prestazione al di sotto dei suoi standard. Nel secondo tempo è stato infatti sostituito.
Secondo tempo in cui la reazione della squadra di Dejan Rusanon è stata quanto meno veemente: un secco parziale di 8-0 ha risolto l’incontro a favore dell’Edera, che mantiene così il primato in classifica lasciando 3 punti indietro il Padova, che oltretutto ha una partita in più dei triestini.
Il derby è stato anche l’occasione per la presentazione della nuova divisa dell’Edera, con il nuovo sponsor Autoporto Fernetti.
© 6 Febbraio 2011