La Voce di Trieste

Venerdì 28 gennaio, serata jazz al cafè Rossetti

di

Concerto di “Stefano Franco & Flampet Hornes”

Ancora un appuntamento dedicato al jazz al nuovo Music club del venerdì denominato jazz@lipsticks e allestito presso il cafè ristorante Rossetti. Dopo il successo della prima parte della stagione 2010-2011, nello spazio settimanale del venerdì denominato jazz@lipsticks con la direzione artistica di Stefano Franco, a esibirsi venerdì 28 gennaio dalle ore 22.30 presso il cafè Rossetti (largo Gaber, 2 a Trieste) saranno nuovamente a grande richiesta Stefano Franco & Flampet Hornes.
Stefano Franco, noto pianista jazz e Honky Tonk Piano, sarà accompagnato da un’eccellente sezione fiati costituita da tre solisti regionali di livello assoluto quali Flavio Davanzo, Giuliano Tull e Maurizio Cepparo.
Il programma verterà su alcuni standard del mainstream jazz: classici senza tempo e di estrema godibilità anche per un pubblico composto non solo da jazzofili (proprio quella categoria trasversale che con un programma di grande qualità, ma adatto appunto a tutti i palati il direttore artistico, Stefano Franco intende richiamare al music club) firmati (tra gli altri) da Duke Ellington, Count Basie, Chuck Berry.
Tra i prossimi appuntamenti in cartellone, grandi nomi quali Francesco Bearzatti, Alberto Marsico, Mauro Ottolini e Robert Bonisolo.
Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina facebook del Cafè Rossetti.

© 27 Gennaio 2011

Galleria fotografica

La locandina

Sfoglia online l’edizione cartacea

Accedi | Designed by Picchio Productions
Copyright © 2012 La Voce di Trieste. Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trieste - n.1232, 18.1.2011
Pubblicato dall'Associazione Culturale ALI "Associazione Libera Informazione" TRIESTE C.F. 90130590327 - P.I. 01198220327
Direttore Responsabile: Paolo G. Parovel
34121 Trieste, Piazza della Borsa 7 c/o Trieste Libera
La riproduzione di ogni articolo è consentita solo riportando la dicitura "Tratto da La Voce di Trieste"